b0e6cdaeb1 Wow! Ho fatto una proiezione avanzata a Little Rock, in Arkansas, durante un Comic Expo e mi è venuta in mente. Questa è sicuramente un'epica cattiva. Il film ha vinto un premio per la migliore sceneggiatura quella sera ed è stato ben meritato. Il dialogo è come un film di Russ Meyer. Ti arriva veloce e pieno di insinuazioni. Ogni riga, sono memorabili, è intrecciata con satira e veleno. Questo film è divertente al 100%. Se vuoi vedere un approccio totalmente unico allo sfruttamento della vecchia scuola sotto forma di un filmato di creatura morta con un suono eccezionale e uno spartito, è fantastico! Editing davvero impressionante, scrittura, performance e tonnellate di effetti pratici. Nessun graffio finto e la cinematografia da 35 mm è stata bella. Un recensore ha detto che c'era lo stupro e che i personaggi femminili erano lì solo per essere nudi. Non sono assolutamente d'accordo. Non c'è assolutamente stupro e le donne nel film sono forti, volenterose e tenaci come chiodi.Si occupano degli affari. Soprattutto le fantastiche attrici di Tristan Risk. Anche il ragazzo dei film di millepiedi umano è meraviglioso. Consiglio vivamente di trovare questo film. Non c'era alcun dubbio nella mia mente che Frankenstein creato Bikers sarebbe stato fantastico. Sono appena tornato da una presentazione avanzata dell'immagine e dovrò dire che sono completamente soddisfatto di questo grande film. Il pubblico si stava facendo strada e applaudiva e ha reso l'intera esperienza più memorabile. Questo è il genere di film in cui ricorderò per sempre la prima volta che l'ho visto. Offre una storia originale con uno dei finali più soddisfacenti. Le donne sono stupende e gli uomini sono tutti brutti. Eppure tutti sono davvero fantastici, duri e divertenti da guardare. 10/10 è la valutazione che do a questo film. Raccomando questo film a chiunque sia un amante dei film. Ho visto la premiere canadese per & quot; Frankenstein Created Bikers & quot; a SHOCK STOCK e lascia che ti dica che questa è stata una delle esperienze più divertenti nei cinema che abbia mai avuto! <br/> <br/> Questo è il film di Ben-Hur of Exploitation, un'epica di 2 ore piena di sangue, seni, pistole, sangue freddo e molto altro ancora! Se i film di Grindhouse \ Exploitation sono la tua tazza di tè, allora devi vedere questo film perché non hai mai visto niente del genere! <br/> <br/> Enormi cappelli a Ellie Church, Tristan Risk, Jett Bryant, Madeline Brumby e Laurence R. Harvey spettacoli epici! <br/> <br/> James Bickert lavoro fantastico, a volte le battute o le gag erano così back to back che stavo ancora ridendo o in soggezione mi mancherebbe la prossima cosa! Questo richiede un secondo orologio e non vedo l'ora di prenderlo su Bluray quando esce <br/> <br/> Attenzione NON PER LO STOMACO DEBOLE! Ho visto questo film al DedFest e mi dispiace dire che è stato il peggior film del festival. Mi piacciono molto i film di biker / exploitation e sono rimasto molto deluso da questo. È stato girato nel faticoso modo falso stile house che è stato così in voga 10 anni fa e ha un sacco di filtri AfterEffects accumulato generosamente su di esso. Ci sono alcune tette carine che rimbalzano attraverso il film e l'occasionale effetto del sangue, ma nessuno di questi riscatta il film. Il dialogo è a livello di scuola superiore di & quot; tagliente & quot; e gli attori (salvo Laurence R Harvey che fa la sua migliore imitazione di Poirot) sono tutte diverse sfumature di terribili. Improbabile e insipido nemmeno un paio di pinte aiutano questo clunker. Questo film era un asino così cattivo. È uno dei miei film preferiti mai realizzati. È un ritorno ai film di grindhouse. Mi è piaciuto tutto di questo film. Tristan Risk è stato grandioso e adoro Ellie Church. la recitazione è stata grandiosa, la storia è stata grandiosa. Ha sangue e coraggio, nudità, ed è solo molto divertente da guardare. James Bickert ha fatto un ottimo lavoro con questo film. Se stai cercando un film fantastico per divertirti guardando questo è il film che fa per te. Ho davvero apprezzato questo film. Grazie James per aver fatto un film così divertente.
Casttodiclo Admin replied
359 weeks ago