Casttodiclo Admin replied

358 weeks ago

Maximum Conviction

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il mio tipo di film. Era così simile a Die Hard con il personaggio di Michael Pare e ai suoi uomini che si impadronivano della prigione con persone innocenti uccise ed eroi come Seagal e Austin che erano gli unici a salvare la situazione. La citazione di Austin & quot; Nessun dolore, nessun guadagno & quot; è stata una ripetizione di slogan che eroi come Arnold Schwarzenegger usato per sconfiggere un avversario. <br/> <br/> Seagal come in tutti i suoi film non ha mai battuto, ma questo è Steven Seagal per te. <br/> <br / > Questo film è ciò che Die Hard ha influenzato proprio come gli altri film degli anni '90 in poi come Under Siege, Sudden Death, Air Force One, Speed, Lockout ecc. Soprattutto con il limite delle posizioni. Mostra che i film d'azione sono diventati più brutali nel corso degli anni, specialmente con il direttore che ha tagliato le dita a Blake.
… di quegli attori erano durante le riprese di questo. La prima volta che ho scritto la mia recensione ho pensato che ho fatto qualcosa di sbagliato, ho dimenticato di premere il pulsante, ma sembra che ci sia una cospirazione qui. Tutti scherzi a parte e in serietà, spero che questo sarà salvato.Perché è quasi come guardare il film più e più volte quando lo rivedi più e più volte (e no non ho copiato e incollato nulla del mio precedente & quot; try & quot;). <br/> <br/> Amalo o odi , Seagal ha una base di fan molto fedele. È lo stesso con altre star d'azione del passato, ed è per questo che Expandables è stato un tale successo. Ma quello era un film abbastanza buono, che ovviamente doveva fare un po 'con il budget. Ma anche con un budget limitato puoi fare cose buone. Questo qui non è né completamente brutto né buono. <br/> <br/> Steve Austin ha alcune belle scene (che ti fanno pensare, perché non è il vero protagonista qui, perché avrebbe avuto senso) e il regista è riuscito a far sembrare Seagal qualcosa di buono. Sembra come se stesse effettivamente alzando il piede! Non sto scherzando, tutto fatto attraverso la magia del montaggio, ovviamente. I flash cut non servono la trama, ma sono una buona scusa per confondere scene d'azione e / o cambiare scenario. <br/> <br/> La trama / la logica interna ha così tanti difetti, sarà meglio che tu chiudi cervello per l'intero tempo di esecuzione. Di nuovo non parliamo di & quot; real & quot; logica, ma logica del cinema come in, cosa sta accadendo nel regno di ciò che ottieni. Alcune scene di Action sono abbastanza decenti e c'è un ragazzo in particolare (oltre a Stone Cold), che è un combattente molto bravo, ma riesce a brillare solo una volta (quasi alla fine del film). <br/> <br/> Tu stai meglio guardando o facendo qualcos'altro che ottenere questo. Sono abbastanza sicuro che il trailer avrà il & quot; best & quot; scene in esso!
Non sono mai stato un fan di Segal, ma questo è un buon film. La trama del film è apparsa e tutto ha avuto un senso. La recitazione non è eccezionale ma il film nel suo insieme è molto buono, spero che ne facciano un secondo. Sicuramente comprando il film come l'ho visto su net flix. Austin è un cattivo a $$ e l'ultima scena di combattimento con il Bren Foster è stata fantastica che il ragazzo sia uno da tenere d'occhio perché è una bestia. Sono entusiasta di vederli fare un altro. Buon lavoro Steve e Steven Buon lavoro. Questo film è buono come il materiale di consumo di certo Segal ha fatto questa volta davvero un grande film e Austin si è riscattato anche in questo. Dialoghi piuttosto divertenti durante alcune scene della non azione. Consigliato a chiunque voglia vedere un grande film d'azione.
Ho avuto anche aspettative per questo film. Da un lato, questo non era solo uno dei rari team-up tra Steven Seagal e un altro eroe d'azione di calibro simile, ma era anche il più lungo tempo in cui il primo aveva fatto un film in quasi dieci anni - qualcosa che io sperato era il risultato di maggiori sforzi fatti nella produzione. D'altra parte, è stato diretto da Keoni Waxman, il regista che ora ha ufficialmente lavorato con Steven Seagal più volte di ogni altro, ma i cui veicoli sono tra i miei preferiti della filmografia di Seagal. Poi, di nuovo, mi piacque abbastanza la gita di Waxman con Steve Austin, quindi ho considerato che forse la CONVENZIONE MASSIMA qui poteva raggiungere una sorta di bilanciamento accettabile. Avevo ragione: il film è accettabile, ma tutt'altro che eccezionale. Non fa tutto ciò che potrebbe avere della collaborazione tra Seagal e Austin, ma è comunque un evento d'azione DTV abbastanza buono. <br/> <br/> La storia: due appaltatori di sicurezza privati ​​(Seagal e Austin) vengono catturati in una situazione mortale quando i due prigionieri che hanno consegnato in una prigione segreta sono presi di mira da una squadra letale di mercenari guidati da un ex-mentro della CIA (Michael Pare). <br/> <br/> Va detto: per quanto buoni possano sembrare sulla carta, Steven Seagal e Steve Austin non fanno partner molto stimolanti. Naturalmente, un fattore è il tempo limitato dello schermo che condividono, ma anche quando sono entrambi nella stessa scena, sembrano relativamente apatici l'uno con l'altro e non mostrano alcuna chimica distinguibile. Da soli, fanno bene, con Austin come sicuramente il più carismatico dei due, ma Seagal sta ottenendo più scene di combattimento. Hanno uguali quantità di tempo sullo schermo. I co-protagonisti vanno bene, ma sono un po 'sprecati: Michael Pare interpreta il film B-movie con un ruolo noioso, e anche se Steph Song - uno dei detenuti di cui sopra - ha una buona quantità di nomination al suo nome, non ha interpretato scene di recitazione e il suo ruolo potrebbe essere interpretato da quasi tutti. La sceneggiatura di TRUE JUSTICE-regular Richard Beattie è piuttosto passiva, evidenziata solo da un paio di morti particolarmente meschini e dall'occasionale linea divertente di Austin. <br/> <br/> L'azione è composta prevalentemente da sparatorie, ma non c'è niente speciale a questi. I controfigure di Seagal sono nascosti relativamente bene, ma a spese del montaggio, che è ancora una volta piuttosto mosso durante le scene di combattimento - non tanto come in passato, ma è ancora piuttosto fastidioso. Detto questo, Seagal ottiene ancora qualche mossa occasionale, e la rissa finale - sebbene dolorosamente unilaterale - è divertente da guardare in modo colpevole. Steve Austin ha solo un vero combattimento, ma prima di questo si diverte in modo innovativo nella cucina della prigione, trasformando un serbatoio di benzina in un missile e attaccando un mercenario con una pentola di acqua bollente. Il miglior combattimento nel film non appartiene a nessuno di loro, però: nonostante sia stato soffocato dallo stesso presente di editing nelle lotte di Seagal, Bren Foster porta un'energia alla sua unica rissa che gli altri incontri sono stati gravemente carenti. Nel complesso, considero il contenuto dell'azione nella parte bassa del passabile. <br/> <br/> Questo vale anche come la mia sinossi per il film in generale. Inserti di post-produzione amatoriali possono essere trovati qui e là ma sono altrimenti trattenuti, e Steven Seagal sta facendo di nuovo i suoi doppiaggi, ma questi punti positivi sono sgonfiati un po 'dalla storia poco brillante e dal ritmo vorticoso del film. Mentre è molto meglio del precedente BORN TO RAISE HELL e quindi un generale step up per Seagal (non sono così preparato con la produzione di Austin, quindi non posso parlare per lui), non è quasi tutto quello che ero sperando durante l'anno e mezzo trascorso ad attenderlo. Consideralo un affitto.
Avrei dato a questo anche una valutazione di 7 1/2. È bello vedere Seagal tornare in azione in un film B-action decente. Soprattutto dopo tutte le schifezze che ha fatto negli ultimi due anni. Ma è difficile non vedere che gli anni del buon vivere, del mangiare e del bere hanno preso il sopravvento su Seagal, sembra davvero vecchio e fuori forma, e non importa cosa provano a fare con vestiti lunghi e larghi, è bello chiaro che il ragazzo è grasso. <br/> <br/> Nondimeno, questo film offre esattamente ciò che ti aspetti, azione, battute divertenti e una quantità enorme di scene di arti marziali, e alcune scene di combattimento corpo a corpo decenti di Austin, e persino una il nuovo imminente può mostrare i suoi calci e pugni. In realtà, Bren Foster mi ha ricordato il protetto di Van Damme, di nome Scott Adkins, e spero che presto uscirà un film con questo ragazzo. <br/> <br/> Quindi, se ti piace questo tipo di film, vuoi vedere alcune sequenze d'azione decenti e non ti preoccupare delle lacune nella sceneggiatura, quindi è assolutamente da vedere per te, altrimenti, stai lontano da esso .

When former black ops operative Cross (Seagal) and his partner Manning (Austin) are assigned to decommission an old prison, they must oversee the arrival of two mysterious female prisoners. Before lon
Who Killed Captain AlexSetup full movie in italian free download mp4RED 2 download torrentThe Killer Meteors scaricare film2081 movie in italian dubbed downloadThe Evil Within 2 download di film interi in hdForbidden Zone 3D online freePyari Behna movie free download hdFor Love and Honour film completo in italiano download gratuito hd 720pGraceling movie download in mp4

last edited 276 weeks ago by Casttodiclo
Please log in to post a reply.