3a43a2fb81 IMDb Top 250: 229 <br/> <br/> Come il mio primo film muto, sono rimasto colpito da Sherlock Jr. È intelligente e spiritoso, e fa alcuni trucchi e acrobazie assolutamente pazzi. Ho finito per sogghignare e ridere un bel po 'di volte per un film di 45 minuti. <br/> <br/> Alcune parti, come il giro in bicicletta e il gioco in piscina, mi hanno fatto impazzire, e non ho idea di come avrebbe potuto avere questo film stato fatto. <br/> <br/> In particolare, la scena fuori dal corpo, la scena del cinema e la scena della spazzatura erano davvero ben fatte.Penso che vedrò dei classici più silenziosi a causa di questo. Sono molto impressionato da quanto è stato possibile 90 anni fa e sono altrettanto impressionato di quanto siamo arrivati. siamo venuti. 8.0 / 10 Mi è piaciuto questo film tanto quanto mi è piaciuto il circo. Chi sapeva che i film muti potrebbero essere così divertenti. Sherlock Jr. iniziò un po 'lento per me, ma non parlò a lungo di interessarmi di nuovo. Ho pensato che fosse divertente e divertente. Mi piaceva il modo in cui stava cercando di risparmiare i suoi soldi per comprare la ragazza che gli piaceva un po 'di cioccolato, ma non poteva permettersi quello che voleva perché lavorava solo in un cinema e sognava di diventare un detective, così ha cambiato il prezzo sulla scatola da un dollaro a quattro dollari. Mi sentivo male quando fu incorniciato dall'uomo che era interessato alla ragazza che gli piaceva anche lui. L'altro uomo rubò l'orologio del padre della ragazza dalla loro casa, poi andò a darle in pegno e le comprò un regalo con i soldi. Fa sembrare che il personaggio di Buster Keaton sia l'unico che lo ha rubato, quindi è stato bandito dalla casa anche se in realtà non rubava l'orologio. Quando tornò al suo lavoro al cinema, il film mostrava uno di un furto che rubò una collana di perle. Si addormentò al teatro e sognò di essere nel film come detective e finì per picchiare i veri furti e salvare la ragazza. Quando si è svegliato, la ragazza era lì per scusarsi perché lei e suo padre hanno scoperto che non era lui quello che in realtà rubava l'orologio. Mi piaceva la fine di come stava facendo tutto alla ragazza che l'attore stava facendo alla ragazza che gli piaceva nel film che stava suonando, ma era confuso su cosa fare quando il film balenò nel futuro e i due avevano una famiglia dei loro. Penso che parte del lavoro della cinepresa in questo film sia avanzato perché è ora. Ad esempio, quando Buster Keaton si addormenta e un fantasma di lui esce e se ne va. Pensavo che quella parte fosse piuttosto interessante considerando quando il film è stato realizzato. Mi è piaciuto molto questo film e ho pensato che avesse una trama eccitante e interessante. Quindi ho appena visto questo film, è stato fantastico. È stato molto interessante vedere il personaggio principale recitare alcune delle scene più pericolose anche se credo che uno fosse di più fotografie; questa è la scena in cui il personaggio principale era sulla moto. In un certo senso sono scioccato nel vedere che si trattava di un film d'azione. E lo dico soprattutto perché sembrava che i personaggi fossero temerari. Sherlock Jr. colpì il suolo così tante volte, salì e saltò anche da tanti punti alti come quando era sul tetto e si aggrappò al cancello bianco e rosso. Era tutto così pericoloso e avrebbe potuto facilmente ferire. Anche il film è stato divertente, mi è piaciuto come sia andata da una scena a quella che immaginava questo enorme scenario nella sua testa. È qualcosa che facciamo tutti tutti i giorni e immagino sia bello vedere qualcuno interpretato anche se era un personaggio immaginario. La mia scena preferita deve essere la scena finale. Ho pensato che fosse così divertente vedere Sherlock recitare scene del film che suonava nel teatro. Lo imita perfettamente con l'eccezione del goffo bacio ha. In tutto, l'ho adorato! Consiglio vivamente questo film a tutti … Vorrei che ci fosse una seconda parte perché questa era fantastica. Sherlock Jr è un film muto interpretato da Buster Keaton. Si tratta di un ragazzo che lavora in un cinema e sta anche studiando per diventare un detective. È un bel film corto, lungo circa 45 minuti. Ha alcune scene divertenti, la cosa più divertente del film è Buster Keatons, uno sguardo da morto che ha sul viso in tutto il film. Il suo personaggio sembra essere imbarazzante e ha il caso della sfortuna. Il film ha usato alcuni effetti speciali a un certo punto del film in cui si trovava al cinema e si è addormentato e stava sognando e nel suo sogno è stato in grado di entrare nello schermo del film ed era parte del film. Lo schermo ha anche continuato a cambiare i clip, il che è abbastanza bello da vedere in qualcosa del 1924. BUSTER KEATON non ha certo deluso i suoi fan quando ha realizzato SHERLOCK JR. così pieno di momenti e trucchi fantasiosi (come entrare in contatto con altri personaggi entrando in un film proiettato). È nel suo elemento qui come un inesplicabile proiezionista accusato ingiustamente di rubare un orologio e poi dover dimostrare a se stesso "alla ragazza". È davvero l'unica ragione per guardare questa commedia silenziosa, ben restaurata e mostrata di recente su TCM. <br/> <br/> Ha una serie di scene intelligenti in cui il suo personaggio è coinvolto in situazioni davvero assurde, ma riesce sempre a tieni la faccia seria e segui senza curarti, a prescindere da quanto possano essere drastiche le cose. La scena della moto non ha prezzo e in tutto sta facendo una serie di acrobazie fisiche che ti fanno chiedere come sia sopravvissuto senza un contrattempo. <br/> <br/> Il momento più divertente è che lui guardi lo schermo per consigli su come baciare una ragazza. <br/> <br/> Riassumendo: non si può sbagliare con questo, sicuramente uno dei più fantasiosi commedie di Buster.
Casttodiclo Admin replied
359 weeks ago