374e6bdcca Quando ho noleggiato questo nastro, non avevo idea che fosse tutto tranne un altro film d'avventura convenzionale. Va bene con me. Mi piace l'avventura. Ma questo film insolito mi ha fatto ridere e piangere per quasi tre ore. Come il mio film preferito di Costner, & quot; No Way Out, & quot; mi ha sorpreso. Mi è piaciuto ogni minuto, e Costner non è mai stato più bello. Bello vedere una stella che invecchia così bene. Yum! Non so perché questo film abbia avuto così cattivi critici. OK, potrebbe essere un po 'lungo, ma non è questo il punto. Ho trovato questo film fantastico e, lo confesso, ho pianto alla fine. Sembra che a Kevin Costner piacciano questi film post-apocalittici. Ho trovato & quot; The Postman & quot; anche meglio di & quot; Waterworld & quot ;, ma ciò non significa che & quot; Waterworld & quot; era brutto. <br/> <br/> La cosa più importante, che forse non tutte le persone hanno scoperto, in questo film è che il postino, anche se ha detto una bugia, dicendo che c'era un nuovo governo e una nuova Presidente, solo per avere qualcosa da mangiare, ha dato alla gente speranza e qualcosa per cui vale la pena lottare. Dicendo loro che c'è un nuovo governo, ha dato loro il potere di costruire un nuovo mondo. <br/> <br/> Ben fatto, signor Costner! Quando la civiltà morde la polvere questo potrebbe benissimo essere noi.Costner interpreta bene l'eroe riluttante come in altri film. [Waterworld, Dances With Wolves] Avere Tom Petty lì dentro era una buona idea. Quanto è importante la fama? Cibo o musica o protezione o uno per l'altro? Ci sarà sempre un'orrenda piccola mula che mangia mostri nel mondo e potremmo vederli meglio se la società prestasse attenzione. Sembra che il grande paese in cui viviamo sia molto più piccolo in tempi di crisi. Nel caso di The End Times i forti sopravviveranno e gli intelligenti e consapevoli li gestiranno / Weather le sue bombe, probabilmente, religiose, davvero possibili, o uno dei mille altri modi in cui l'umano penserà a finire noi stessi abbiamo tutti bisogno di Heros. Lo spero dopo aver imparato a digitare. Ho visto questo film con la mia ragazza alcuni anni fa, ed è ancora uno dei peggiori film che nessuno di noi abbia mai visto. Il fatto è che sono abbastanza masochista quando guardo i film cattivi, adoro i film di approvazione post-apocalittici come Mad Max, Hardware, Tank-girl, Steel Dawn, Waterworld (sì, mi piace!) E simili. /> <br/> Il postino, tuttavia, mi annoiava a morte. È troppo Kevin Costner, troppo lungo e troppo troppo sentimentale. La scena in cui il postino cavalca per consegnare posta a un gruppo di ragazzini allegri (al rallentatore!) Ci ha fatto ridere così tanto che abbiamo dovuto mettere in pausa il film. <br/> <br/> Alla fine, abbiamo fatto un veloce alla fine e ci siamo ripromessi di non affittare mai più un film di Costner. Fino ad oggi, di solito mi tengo alla larga da ogni film con Costner. Questo è davvero ingiusto perché in realtà penso che sia un buon attore e regista. Il postino, tuttavia, mi ha profondamente colpito. <br/> <br/> Sto pensando di dargli un'altra possibilità, visto che ho trovato sorprendentemente molti commenti positivi qui. Sembra che questo sia un film che tu ami o odi, quindi la mia raccomandazione sarebbe di guardarlo e decidere. <br/> <br/> Eppure, è davvero uno sbadiglio noioso e assolutamente noioso di un film. 65% di bontà - Il mondo post apocalittico realizzato in modo divertente. Trama e personaggi hanno una profondità reale (sebbene abbastanza stereotipata). Decente recitazione in tutto. Una buona storia che esplora i dilemmi umani dell'obbligo, della moralità e dell'auto-sacrificio. <br/> <br/> 35% Cheesiness stravolto: linee sciocche. Fine del wrap-up super cattivo. Quando Costner arriva alla fine, dovrebbe essere perché ha una donna e un bambino in arrivo, non perché crede negli Stati Uniti d'America. <br/> <br/> Questo film brilla quando arretra il predica ed esplora le aree grigie. Le sigarette sono buone, solo & quot; non lasciare che i bambini vedano. & Quot; Costner trasforma la moglie di un altro ragazzo in una piacevole fine a quello che presumo sia stato un lungo periodo di siccità. Sarebbe stato bello se il postino fosse stato un po 'più riluttante, e un po' meno un eroe, ma film come quello non vengono fatti troppo spesso.
Casttodiclo Admin replied
359 weeks ago