3a43a2fb81 Dibakar Banerjee è un genio … il meglio di un classico Satyajit Ray di un regista di bollywood. anche la performance di tutti è stata fantastica. un po 'orientato verso il pubblico adulto, ha un lato piuttosto oscuro ma un film fantastico! uno dei migliori del 2015. non posso aspettare la seconda edizione. La migliore performance di Sushant Singh Rajput finora in un film. anche la performance del personaggio negativo è stata grandiosa. nel complesso è un grande film, ti terrà sempre al tuo posto. <br/> <br/> i cappelli al direttore del set. uno dei migliori lavori che ho visto. riportare i primi 900 del kolkata sullo schermo d'argento era immacolato e il lavoro ben fatto. Ancora un altro film sopravvalutato …. <br/> <br/> Che cosa dovrei dire? In realtà non vedevo l'ora di vedere questo film e avevo comprato il CD circa un mese fa. <br/> <br/> La recitazione era buona, i set del periodo erano buoni, la storia prometteva …….. .. MA <br/> <br/> Ha trascinato, allungandosi troppo a lungo per mantenere l'interesse, mi sono addormentato per 15 minuti in mezzo e non avevo nemmeno sonno. <br/> <br/> Il finale era grottesco. <br/> <br/> Non è assolutamente necessario descrivere una simile violenza violenta. <br/> <br/> Deludente e molto sopravvalutato Ti chiederei di guardare questo film perché questo tipo di film è semplicemente molto raro a Bollywood. È buio, intelligente e ti fa pensare a tutto. Molte persone, tra cui me stesso, hanno trovato il film molto difficile da seguire e io ero la persona più felice durante l'intervallo! Non perché il film fosse brutto, anzi, ero felice perché ora potevo unire i punti e capire cosa sta succedendo davvero !! Byomkesh è rappresentato da Sushant Singh Rajput con perfezione! Byomkesh non è un combattente, non ama il sangue. È solo un ragazzo normale che sembra essere molto intelligente e quindi è un detective! Le sue reazioni al sangue e all'omicidio sono simili a quello che succederebbe se uno di noi vedesse un corpo.Alla fine il film è un po 'spiegato perché dai è un film molto complicato e potremmo usare tutto l'aiuto possibile per capirlo. Questo film è stato uno dei pochi casi nella mia vita in cui ho assaggiato qualcosa di veramente superiore alle mie aspettative. Era come tornare a quei favolosi film noir con una sete di mistero sempre duratura. Guardando questo film, mi sono reso conto di aver trovato il jackpot che stavo cercando da sempre, un perfetto film di detective nell'ambiente di oggi che è inquinato da artisti del calibro di Sherlock Holmes di Robert Downey Jr. <br /> <br / > La Calcutta degli anni '40 prende vita e nel tumulto della Seconda Guerra Mondiale, ma c'è un'altra guerra molto più oscura che sta in agguato sotto le ombre, una guerra piena di tradimenti, politica e può essere, a costo del paese stesso. Chi ne supererà un altro in questo gioco di volpi taglienti alla gola, cinese, giapponese o semplicemente un normale detective dilettante …… dovresti ricordarti il suo nome, perché è molto probabile che ti lascerà incantato. È BAKSHY, BYOMKESH BAKSHY. Film - Detective Byomkesh Bakshy! <br/> <br/> Detective Byomkesh Bakshy! È una pura finzione poliziesca che presenta Sushant Singh Rajput in un avatar nuovo di zecca. Questo film è buono rispetto ad altri film polizieschi, nonostante il fatto che il modo in cui è realizzato potrebbe non piacere a tutti. <br/> <br/> La storia è fantastica e avvincente, con un sacco di eccitazione dei momenti di seduta. Il film non si è concentrato su storie d'amore, musica o cose inutili e in questo modo, il film è perfetto ed eccezionale. La performance di Sushant Singh Rajput è geniale; sembra che lo faccia come se fosse un vero detective. Anand Tiwari come Ajith Babu è perfetto. Tutti gli altri, incluso quello che era il cattivo, erano buoni. Il problema più grosso è che non è stato girato in uno stile moderno. Ma la sceneggiatura ti porta avanti e come risultato, inizi a piacermi il film.Il culmine è la parte migliore del film. Le sequenze d'azione sono impressionanti. <br/> <br/> Nel complesso, Detective Byomkesh Bakshy! è una corsa divertente, basta provare. Forse potresti non capirlo chiaramente in una volta. Guardalo di nuovo!
Casttodiclo Admin replied
359 weeks ago